Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

FRIGORISTA - refrigerazione- climatizzazione

disponibile
35,00 €

Link esterno

CONDIVIDI:

 Presso “Il Frigorista” , impieghiamo solo i migliori tecnici della refrigerazione che ricevono periodicamente la formazione della migliore qualità.

I nostri tecnici possono risolvere qualsiasi problema indipendentemente dalle dimensioni dell'operazione e dai limiti di tempo.

A differenza dell'opzione fai-da-te, “IL FRIGORISTA” può offrirti la sicurezza sulla funzionalità delle tue apparecchiature.

Servirsi  una ditta specializzata  proteggerà anche i tuoi clienti e la tua  reputazione commerciale e professionale. Eviterai il deterioramento dei prodotti a causa di una cattiva manutenzione delle tue apparecchiature e/o della mancanza di un corretto  controllo della temperatura.

Perché dovresti scegliere “IL FRIGORISTA”

La nostra ditta fornisce assistenza tecnica ad una varietà di aziende, dai piccoli stabilimenti con pochi frigoriferi ad aziende molto più grandi con sistemi di refrigerazione commerciale complessi.

Offriamo un servizio completo di riparazione dei sistemi di apparecchiature della refrigerazione , nonché contratti di manutenzione, che garantiranno che i vostri sistemi di refrigerazione siano adeguatamente monitorati, evitando costi inutili e dandovi la massima tranquillità.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di refrigerazione e manutenzione , puoi metterti in contatto con frigorista1@gmail.com o per parlare con uno dei nostri esperti consulenti clienti contattaci chiamando il numero Cell.339/408.56.85 .   cell. 3892567041

CONDIVIDI:

Dove trovare Frigoriferi industriali e commerciali - riparazione attorno a Prizzi (Palermo)